top of page

POLICY SPEDIZIONI

  1. VenicEmotion.it consegna al Cliente il Prodotto entro il termine indicato nel Sito e riportato nella conferma d’ordine presso l’indirizzo indicato dal Cliente.

  2. Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed il relativo prezzo è dettagliatamente pubblicato così come indicato nell’offerta pubblicata all’interno del Sito, nonché riportato nel carrello in fase di pre-ordine, nell’ordine e nella conferma d’ordine.

  3. La spedizione e la consegna del Prodotto/i saranno effettuate con le modalità e con i tempi indicati nella conferma d’ordine o dove non espresso, seguiranno le modalità riportate in questa Policy.

       In caso di mancata indicazione nel Contratto, la spedizione avverrà entro un massimo di         10 (dieci) giorni lavorativi all’interno del territorio italiano, isole incluse, a partire                 dalla data in cui VenicEmotion.it ha ricevuto e contabilizzato il pagamento del Cliente,          con le modalità previste sul Sito.

     Per le spedizioni estere, all’interno della zona EURO, In caso di mancata indicazione nel          Contratto, la spedizione avverrà entro un massimo di 30 (trenta) giorni lavorativi dalla          data in cui VenicEmotion.it ha ricevuto e contabilizzato ilpagamento del Cliente, con le           modalità previste sul Sito.

     Per le spedizioni destinate all’esterno della zona EURO, In caso di mancata indicazione nel      Contratto, la spedizione avverrà entro un massimo di 45 (quarantacinque) giorni                         lavorativi     dalla data in cui VenicEmotion.it ha ricevuto e contabilizzato il pagamento        del Cliente,            con le modalità previste sul Sito.

     VenicEmotion.it NON si assume responsabilità per ritardi di consegna dovuti a controlli         doganali e verifiche extratransito per le zone fuori Shengen.

  1. Il Prodotto verrà consegnato nel luogo indicato dal Cliente per la consegna e il Cliente è tenuto a ricevere il Prodotto e agevolare la consegna, conformemente a quanto indicato nell’ordine. Nel caso di rifiuto immotivato a ricevere in consegna il Prodotto, VenicEmotion.it avrà diritto di risolvere il Contratto, fatto salvo il risarcimento dei danni patiti (incluse le eventuali spese di spedizione e deposito dei Prodotti).

  2. Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare l’integrità, la quantità e la tipologia dei Prodotti consegnati, il fatto che siano conformi a quelli ordinati e a quanto previsto dal Contratto, il fatto che l’imballo sia integro e non danneggiato, effettuando le verifiche che è possibile svolgere in base all’ordinaria diligenza e contestando immediatamente al corriere con annotazione sulla bolla di consegna eventuali vizi o difformità rispetto all’ordine.

Tabella costi spedizioni

                                                                Costo spedizione:                                        Costo spedizione:

AREA GEOGRAFICA.                  ordini da € 1,00 a € 798,00                 ordini da € 799,00 a € xxx

ITALIA                                                         GRATUITO                                                       GRATUITO

EUROPA                                                      € 14,90                                                                GRATUITO

EXTRA UE                                                   € 24,90                                                               € 24,90

Tutti i costi si intendono con tasse incluse

bottom of page